Comex: lo sviluppatore di Spirit progetta un flash player per iPhone e iPad

Comex, il famoso sviluppatore di Spirit, l’unica applicazione in gradi di effettuare il Jailbreak su iPhone 3GS con nuovo iBoot, ha rilasciato in nottata un video nel quale mostra un flash player per iPhone e per tutti i dispositivi Apple, in grado di riprodurre contenuti in flash in modo molto fluido.

Nel video di presentazione sono stati riprodotti due video (primo e secondo), purtroppo però non sappiamo altro poichè la qualità del video non è molto buona, nonostante la luce che viene riflessa sull’iPhone si può intravedere che il video è abbastanza fluido, ma comunque lo sviluppo è ancora alle fasi iniziali del progetto e qualsiasi errore è del tutto comprensibile.

A quanto pare sta arrivando il Flash Player per iPhone, ovviamente per vie alternative. Vi terremo aggiornati!

Via | GuidaiPhone

Comex, il famoso sviluppatore di Spirit, l’unica applicazione in gradi di effettuare il Jailbreak su iPhone 3GS con nuovo iBoot,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: