In arrivo l’applicazione ufficiale per gli Apple Store?

Stando a quanto riporta MacRumors, Apple renderà disponibile da domani una nuova applicazione ufficiale per iPhone che permetterà all’utente di accedere all’Apple Store Online, di effettuare e controllare i pre-ordini e di prendere appuntamenti nei Genius Bar.

Il sito riporta inoltre che circa un mese fa un utente ha mandato una Mail a Steve Jobs chiedendo notizie circa un’applicazione iPhone Friendly che permettesse di rimanere in contatto con gli Apple Store Online, alla quale il CEO ha risposto “Coming soon“, ovvero “In arrivo“.

Sembra quindi che Apple stia per fornire un’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad tutto-in-uno che integrerà i servizi degli Apple Store e facilitando l’acquisto negli Store online. L’unica domanda da porsi ora è, come mai Apple non ha introdotto prima una cosa simile? Come sempre vi terremo aggiornati!

Via | MacRumors

Stando a quanto riporta MacRumors, Apple renderà disponibile da domani una nuova applicazione ufficiale per iPhone che permetterà all’utente di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: