Nuove immagini a confronto mostrano la risoluzione del Retina Display attraverso l’iPhone Simulator

Vi abbiamo più volte mostrato la definizione del Retina Display dell’iPhone 4 rispetto a quello del 3GS e di solito lo abbiamo fatto mostrando delle foto scattate con una normale fotocamera. AppleInsider oggi ha scoperto che la nuova definizione può essere apprezzata e meglio analizzata anche dall’iPhone Simulator e quindi guardate anche voi la differenza tra queste immagini:

Ricordiamo che questi miglioramenti sono stati ottenuti dotando lo stesso display da 3,5 pollici, di un numero di pixel 4 volte maggiore passando quindi da una risoluzione di 480×320 a 960×640 pixel.

Basta confrontare l’indicatore di rete, la scritta iPhone 4 con la vecchia “Carrier” oppure il simbolino del WiFi e della batteria per capire la differenza. Anche l’orario è molto più marcato, per non parlare del titolo dell’articolo, ovvero del font dei vari testi nelle pagine web. Di seguito le due immagini separate in dimensioni originali:

Immaginando queste stesse differenze su immagini più complesse, come ad esempio foto o video, è facile pensare che i risultati saranno sorprendenti. Ci si aspetta davvero tanto dal nuovo iPhone 4 e non vediamo l’ora di poterlo avere tra le mani per verificare tutte queste innovazioni.

Vi abbiamo più volte mostrato la definizione del Retina Display dell’iPhone 4 rispetto a quello del 3GS e di solito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: