Trovolavoro.it sbarca su iPhone | AppStore

Produttore: RCS Digital Spa | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Trovolavoro, l’omonimo sito che offre all’utenza un database ricco di richieste di lavoro, arriva finalmente anche su iPhone con la stessa comodità e facilità di utilizzo del sito internet. Vediamo insieme le principali funzionalità di questa utilissima applicazione.

L’applicazione di Trovolavoro.it per iPhone e iPod Touch permette di: effettuare una ricerca tra tutte le offerte di Trovolavoro.it per parola chiave o località geografica; scegliere gli annunci per azienda, città o settore e salvarli tra i preferiti per poterli consultare in un secondo momento (anche senza connessione a internet); attivare la funzione “Job Agent”, grazie alla quale si possono effettuare automaticamente ricerche affini al proprio profilo professionale; condividere le offerte sui principali social network come Facebook e Twitter, o via email.

Oggi su Trovolavoro.it sono disponibili più di 6000 offerte di lavoro. I settori più  dinamici risultano essere quello finanziario (più di 1.400 offerte), commerciale (più di 1.200 offerte), industriale (più di 1.100 offerte) e informatico (più di 1.000 offerte).

Trovolavoro.it è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successiva ed è localizzata in Italiano.

Produttore: RCS Digital Spa | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Trovolavoro, l’omonimo sito che offre all’utenza un database ricco di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: