Scarseggiano le scorte dell’iPad Pro: nuovi modelli in arrivo a Marzo?

Le scorte dell’iPad Pro da 12,9″ stanno diminuendo drasticamente, sia nei negozi fisici, che nell’Apple Online Store. Si tratta di un errore nella previsione di vendite da parte dell’azienda di Cupertino o stanno per arrivare i nuovi modelli tanto attesi?

Molti utenti stanno aspettano l’arrivo dei nuovi iPad, previsti per questa prima metà del 2017. Anche voi, utenti di iSpazio, avete votato l’iPad come il dispositivo più atteso nel nostro recente sondaggio. Da qualche tempo ormai le scorte degli iPad Pro da 12,9″ stanno scarseggiando, sia nei negozi fisici che online. In alcuni Apple Store troviamo addirittura i tavoli vuoti. Scegliendo questo tipo di dispositivo dallo Store online invece, i tempi d’attesa previsti per la consegna si aggirano intorno alle 2-3 settimane. Un ulteriore segno, che potrebbe indicare l’imminente arrivo dei nuovi tablet Apple.

L’azienda di Cupertino potrebbe presentare i nuovi iPad a marzo, in un evento dedicato. Più precisamente dovrebbero arrivare diversi nuovi modelli, tra i quali anche un nuovo iPad Mini e un modello da 10,5″ con display edge-to-edge.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: