Si torna su iSpazio.net

Ci siamo ragazzi. iSpazio è finalmente tornato al Blog tradizionale, dopo alcuni giorni sulla piattaforma wordpress. Abbiamo già provveduto ad importare tutti gli articoli che abbiamo scritto in questi giorni, compresivi dei commenti.

Vi informiamo inoltre, che adesso siamo su un nuovo server. Nella giornata di oggi e in quella di domani, cercheremo di capire i momenti di picco, il traffico in generale ed il numero di query che vengono generate, in maniera tale da ottimizzare il blog ed impostare la cache ai livelli giusti, ottenendo un’aumento della velocità. Ancora un pò di pazienza e poi dovremmo essere in grado di fornire delle performance migliori e tempi di caricamento inferiori.

Ci siamo ragazzi. iSpazio è finalmente tornato al Blog tradizionale, dopo alcuni giorni sulla piattaforma wordpress. Abbiamo già provveduto ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: