In arrivo MyWi 4.0, l’applicazione che trasforma l’iPhone in un HotSpot WiFi, con interessanti novità, soprattutto per la batteria.

A breve sarà disponibile su Cydia la nuova versione di MyWi, l’applicazione che permette di trasformare il proprio iPhone in un HotSpot WiFi utilizzando la connessione 3G. Questa versione vi permetterà non solo di avere le stesse funzioni della precedente versione ma avrete un notevole risparmio della batteria.

MyWii 4.0 infatti, include varie opzioni da regolare, che vi permetteranno di risparmiare tra il 30 e il 40% della batteria rispetto alla versione precedente e ovviamente sarà compatibile con iOS4.0. Ci sarà anche un opzione che vi permetterà di disabilitare la barra in alto del tethering, ma in tal caso apparirà una icona nella barra di stato.

MyWi 4.0 verrà rilasciata a breve e non appena sarà disponibile vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

A breve sarà disponibile su Cydia la nuova versione di MyWi, l’applicazione che permette di trasformare il proprio iPhone in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: