L'iPhone 3G è MOLTO più lento con il Firmware 4.0 rispetto al 3.1.3! [Video]

A quanto pare Steve Jobs non aveva tutti i torti e quando ha deciso di non includere le funzioni di Multitasking e gli sfondi personalizzabili su iPhone 3G, si era reso conto che le performance del terminale non sarebbero state affatto soddisfacenti.

Da un accurato studio infatti, è emerso che il Firmware 4.0 (originale) installato su un iPhone 3G risulta essere molto più lento rispeto ad un vecchio 3.1.3. tutto questo viene mostrato semplicemente in un video in cui abbiamo due iPhone 3G: il primo con iOS 4 ed il secondo con il Firmware 3.1.3. Alla fine si emerge che:

  • L’avvio dell’applicazione “Fotocamera” è del 40% più lento
  • Lo scatto di una fotografia è più lento del 54%
  • Il lancio dell’applicazione “Impostazioni” è del 125% più lento!
  • Soltanto il caricamento delle pagine web tramite Safari risulta essere del 37% più veloce (a causa della nuova baseband)

A questi dati, gli utenti con iPhone 3G Jailbroken devono aggiungere ulteriori rallentamenti dovuti al multitasking e alla possibilità di avere sfondi personalizzabili per la SpringBoard. I risultati quindi non sembrano proprio del tutto eccellenti. Se avete attivato la possibilità di cambiare lo sfondo, vi consigliamo di seguire queste indicazioni per ottenere un pò di velocità in più.

Via | iClarified

A quanto pare Steve Jobs non aveva tutti i torti e quando ha deciso di non includere le funzioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.