Apple offre un numero gratuito per provare FaceTime!

L’assistenza ed il supporto ai clienti che riesce a dare Apple è davvero impressionante. In questi primi giorni dalla commercializzazione dell’iPhone 4, ci sono ancora poche persone dotate di questo dispositivo e quindi molti utenti non hanno ancora potuto provare FaceTime. A tal proposito Apple ha iniziato ad offrire un numero gratuito, che gli utenti possono utilizzare per provare questa bella funzione!

Gli utenti americani potranno comporre il numero 1-888-FACETIME (332-3846) dalle 8 di mattina alle 8 di sera e troveranno un addetto che si mostrerà in videochiamata ed illustrerà le varie opzioni disponibili. Semplicemente fantastico!

Via | AppleInsider

L’assistenza ed il supporto ai clienti che riesce a dare Apple è davvero impressionante. In questi primi giorni dalla commercializzazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.