Nuovi problemi per l'iPhone 4 ed il sensore di prossimità

Oltre all’antenna, lo schemo giallognolo e la fragilità del dispositivo, dall’America arriva voce di un nuovo problema relativo al sensore di prossimità dell’iPhone 4.

In particolare, tantissimi utenti hanno segnalato direttamente sul forum ufficiale di Apple, che il sensore di prossimità del proprio iPhone 4 non è molto reattivo. Durante una chiamata infatti, non appena si avvicina il telefono all’orecchio lo schermo dovrebbe disattivarsi all’istante. A questi utenti invece lo schermo si spegne soltanto dopo qualche secondo, risultando poco reattivo. Stessa cosa se si prova ad eseguire il test con una mano direttamente sul sensore.

Oltre ai test sull’antenna, abbiamo provato anche questo ed i nostro iPhone non sembrano essere afflitti da questo Bug che probabilmente riguarda più il lato Software che altro.

Via | 9to5Mac

Oltre all’antenna, lo schemo giallognolo e la fragilità del dispositivo, dall’America arriva voce di un nuovo problema relativo al sensore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.