I Video HD caricati direttamente dall’iPhone 4 vengono ridimensionati da YouTube? iSpazio smentisce!

In rete è iniziata a circolare una notizia assolutamente falsa, relativa all’iPhone 4 ed i video in HD che vengono caricati dal dispositivo direttamente su YouTube.

In particolare, si dice che i video esportati tramite iMovie in HD (a 720p) vengano automaticamente ridimensionati non appena si esegue l’upload su YouTube, perdendo l’HD ed assumendo una risoluzione pari a 568×320 pixel. Se lo stesso video invece, viene prima trasferito dall’iPhone al computer e poi caricato tramite Browser sul famoso portale video, allora la risoluzione resterà veramente a 720p.

Come saprete, iSpazio ha veramente provato iMovie, realizzando una recensione completa e montando un piccolo video di 2 minuti e mezzo direttamente sull’iPhone 4 per poi caricarlo, sempre dallo stesso dispositivo, direttamente su YouTube. Il risultato finale del nostro video è il seguente.

Se provate a vederlo ma anche a scaricarlo, noterete che, nonostante l’upload diretto da iPhone 4, la risoluzione è rimasta di 1280×720 pixel e quindi ci sentiamo di smentire in maniera assoluta i report che affermano il contrario, non avendo nemmeno provato l’applicazione.

In rete è iniziata a circolare una notizia assolutamente falsa, relativa all’iPhone 4 ed i video in HD che vengono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: