Air Phone NO.4: Il primo clone cinese di iPhone 4

Nemmeno il tempo di apparire sugli scaffali degli Apple Store, ed ecco che già cominciano a spuntare i primi cloni di iPhone 4. Air Phone NO.4 è il primo clone apparso sul mercato che riprende in tutto e per tutto le forme del modello originale.

Tra le specifiche tecniche troviamo un chip ordinario MTK, connettività WiFi per la navigazione su internet, uno schermo touchscreen resistivo di 3,5″ e il Bluetooth. Sono presenti inoltre due fotocamere da 0.3 Megapixel, proprio come su iPhone 4, una è posizionata sulla scocca posteriore mentre l’altra su quella anteriore e dovrebbe corrispondere alla funzione FaceTime.

Insomma, se vi siete innamorati delle forme del design di iPhone 4 ma non potete permettervelo, potete sempre buttare un occhio su questo clone cinese da 100$ destinato al mercato europeo.

Via | MobileCrunch

Nemmeno il tempo di apparire sugli scaffali degli Apple Store, ed ecco che già cominciano a spuntare i primi cloni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: