Gresso: Un iPhone di lusso da 3000$

30/06/2010

Se un iPhone 4 nella classica colorazione bianco o nera non vi basta, e cercate qualcosa di elegante, potete affidarvi a Gresso. Si tratta di un’azienda russa che combina l’alta tecnologia con materiali rari e di lusso.

Dalla parte frontale può sembrare un iPhone 4 come tutti gli altri, ma la parte posteriore nasconde una scocca in legno d’Africa di 200 anni fa con incastonati una serie di Swarovski per i dettagli più piccoli, e una mela d’oro da 18 carati per il logo di Apple. L’iPhone è disponibile in due modelli diversi, uno maschile dal costo di 3000$, e uno femminile con gli Swarovski da 3500$.

Se avete intenzione di farci un pensierino, potete preordinarlo direttamente dal sito del produttore.

Via | Engadget

Se un iPhone 4 nella classica colorazione bianco o nera non vi basta, e cercate qualcosa di elegante, potete affidarvi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.