TomTom si aggiorna alla versione 1.4.1 – Update | AppStore

Produttore: TomTom | Download Link: AppStore | Prezzo: 39,99€*

E’ stato rilasciato in AppStore un aggiornamento minore per tutte le applicazioni di TomTom, uno dei migliori software di navigazione per iPhone. L’aggiornamento nonstante sia minore è molto importante, vediamo di seguito il perchè.

Secondo quanto riporta il changelog il nuovo aggiornamento reimposta tutte le opzioni personalizzate che sono state eliminate con l’aggiornamento alla versione 1.4. Ecco la nota che possiamo osservare in AppStore:

Se hai già scaricato l’aggiornamento alla versione iOS4:
– E non hai ancora installato la Versione 1.4, DEVI INSTALLARE QUESTO ULTIMO AGGIORNAMENTO TOMTOM (VERSIONE 1.4.1) PER POTER CONTINUARE AD USARE L’APP;

– Hai installato recentemente la Versione 1.4; questo aggiornamento ti ripristina le impostazioni personalizzate che tu potresti aver inserito (es. indirizzi preferiti, destinazioni recenti, preferenze) nelle versioni precedenti di TomTom app.

Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese e Turco.

Produttore: TomTom | Download Link: AppStore | Prezzo: 39,99€* E’ stato rilasciato in AppStore un aggiornamento minore per tutte le applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: