Apple Store di Shanghai: in arrivo il 10 Luglio prossimo!

Anche per Shanghai, tra qualche giorno, arriverà il momento di avere un nuovo Apple Store. Apple, infatti, aprirebbe il secondo negozio in Cina anche se, questa volta, lo fa in maniera molto diversa.

Secondo le foto arrivate, il nuovo punto vendita sarà un enorme cilindro di vetro in cui è presente una scala ed un ascensore che permetteranno ai consumatori di raggiungere il vero centro del negozio.

Secondo quanto affermato, inoltre, la Cina arriverà a 25 store attivi entro la fine del 2012. Gli inviti per la grande apertura sono già stati inviati ed ecco, per quelli a cui interessa, che cosa riceveranno i fortunati invitati:

Domani invece aprirà finalmente l’Apple Store Opera in Francia che dovrebbe essere particolarmente sofisticato e curato.

Via | 9to5Mac

Anche per Shanghai, tra qualche giorno, arriverà il momento di avere un nuovo Apple Store. Apple, infatti, aprirebbe il secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.