Apple regala 5 Bumper ad un cliente di vecchia data

Anche se Apple non ha deciso di regalare grandi quantità di case di protezione per alleviare i problemi di ricezione con l’iPhone 4, l’azienda di Cupertino ha cercato di placare un titolare di un’attività commerciale di New York, regalandogli 5 Bumper per i propri iPhone dal costo di 29€ ciascuno.

L’imprenditore in questione, cliente Apple di vecchia data, ogni anno sin dal 2007 ha acquistato diversi dispositivi per se e per i propri dipendenti. Ma quando ha ricevuto il nuovo iPhone 4, si è accorto subito che qualcosa non andava: non appena si toccava l’angolo sinistro basso, in prossimità dell’antenna, il telefono perdeva immediatamente la ricezione.

I ragazzi hanno subito deciso di contattare Apple per spiegare i difetti dell’iPhone, che li ha fatti parlare con un rappresentante il quale ha ammesso che anche loro avevano riscontrato dei problemi con la ricezione. Dopo aver visionato i cinque telefoni, ha deciso di regalare a loro dei Bumper gratuiti.

Nonostante la loro infelicità verso il problema della ricezione ballerina, hanno affermato che Apple è una grande azienda, e che per via della loro gentilezza e disponibilità, continueranno a fare affari con loro.

Via | AppleInsider

Anche se Apple non ha deciso di regalare grandi quantità di case di protezione per alleviare i problemi di ricezione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria