La nuova app di iSpazio ottiene già il primo aggiornamento con bugfix ed alcune novità [Video]

Immagine per iSpazio - Notizie sul mondo Apple

iSpazio - Notizie sul mondo Apple

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Ebbene si, soltanto due giorni fa abbiamo rilasciato la nostra nuovissima applicazione in App Store, ed oggi è già disponibile il primo aggiornamento. Si tratta della versione 3.0.1 che va a risolvere alcuni problemini ed aggiunge piccole novità.

  • Abbiamo sbloccato la possibilità di guardare i video di YouTube anche in Landscape.. basta ruotare il dispositivo.
  • Abbiamo cambiato l’ordine di visualizzazione delle Reaction negli articoli.
  • Da oggi, quando selezionate una Reaction dall’applicazione, il contatore si sommerà alle Reaction aggiunte dal sito Desktop e viceversa. Abbiamo unificato i database e migliorato ulteriormente la “continuità”
  • Abbiamo modificato il formato del prezzo di Appvertise, passando dallo schema “€ 0.99” a quello “0,99€”
  • Abbiamo risolto un problema che impediva all’applicazione di aprire pagine interne ad iSpazio partendo da un link inserito in un articolo
  • Abbiamo aggiunto una nuova funzione che ci permette di aprire l’applicazione direttamente in un qualsiasi articolo attraverso l’URL ispazio://ID_Articolo. Potremo utilizzare questo nuovo formato di URL sia sul sito desktop che negli altri siti controllati da iSpazio, come ad esempio “Scontiamolo.com”
  • Abbiamo risolto alcuni problemi con lo scrolling degli articoli in Home Page e nelle Categorie. Talvolta capitava che la scritta “caricamento” non sparisse, o che venissero visualizzati articoli doppi.

Ringraziamo tutti gli utenti che, attraverso i commenti dell’articolo precedente, ci hanno segnalato i bug risolti in questa versione.

Purtroppo ad ogni aggiornamento le Recensioni e le stelline lasciate in App Store spariscono inesorabilmente. Se avete 30 secondi di tempo libero, vi chiediamo di rinnovare la recensione perchè il vostro feedback è davvero importante per noi e per lo sviluppo di quest’app.

Un articolo completo in cui vi spieghiamo le varie funzioni dell’app, lo trovate qui. Se avete meno tempo, potete anche guardare questo video, realizzato per l’occasione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
28721
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: