Camera+ è la nuova App della Settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è:  Camera+

E’ stata realizzata da Tap Tap Tap, gli stessi sviluppatori di Voices, un’altra applicazione veramente ben fatta, sia dal punto di vista grafico che funzionale.

E’ già compatibile con l’iOS 4 e l’iPhone 4 e ci permetterà di realizzare foto ancora migliori. Come saprete, l’applicazione nativa “Fotocamera” è abbastanza minimale ed integra soltanto le funzioni standard, Camera+ invece dispone di:

  • Stabilizzatore: Per ottenere immagini più ferme
  • Uno zoom di maggiore qualità sempre fino a 5x
  • Possibilità di scattare foto multiple e di vederle all’interno di un rullino vero e proprio. Da qui potremo zoommarle, modificarle, salvarle, copiarle, condividerle oppure eliminarle. La grafica e la gestione delle foto è veramente eccezionale!
  • Possibilità di regolare la fotocamera in base alle condizioni esterne. Ad esempio potremo impostare la modalità notturna, la modalità tramonto, il Blacklit etc. Ognuna di queste funzioni sarà utile per catturare la luce in maniera adeguata, evitando foto troppo luminose o troppo buie
  • Dozzine di effetti da applicare sulle immagini: Bianco e Nero, Seppia, Redscale, e molti molti altri.
  • Possibilità di tagliare le foto
  • Possibilità di aggiungere bordi e cornici

Insomma è un’applicazione veramente ben fatta, e io personalmente la apprezzo davvero tanto dal punto di vista grafico. E’ disponibile con uno sconto del 60% per cui se siete interessati all’acquisto, vi consiglio di farlo adesso prima che ritorni a prezzo pieno. Potete scaricare Camera+ direttamenta dall’AppStore cliccando qui [Link iTunes – 1,59€]

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: