Dev-Team: da adesso si inizia a lavorare seriamente sullo sblocco dell’iPhone 4

Sappiamo bene, come già anticipato, che MuscleNerd ed il Dev-Team sono in possesso di alcuni iPhone 4 e da poco sono iniziati i primi lavori per lo sblocco di questo nuovo device.

Ieri vi abbiamo parlato della Baseband ed oggi vi forniamo nuove informazioni a riguardo che arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale. La prima operazione da eseguire è quella di comparare la Baseband ed il Bootroom dell’iPhone 4 con quelli relativi all’iPhone 3GS. Tramite queste informazioni, il team sarà in grado di eseguire un confronto per capire se ci sono altri bug da sfruttare o comunque i fix applicati da Apple per ostacolare il Jailbreak dei suoi dispositivi. Vi terremo aggiornati!

Grazie Alessio Bogon per la segnalazione

Sappiamo bene, come già anticipato, che MuscleNerd ed il Dev-Team sono in possesso di alcuni iPhone 4 e da poco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria