Ecco il primo video musicale girato interamente con il nuovo iPhone 4!

La videocamera dell’iPhone 4 è eccezionale e gli usi che possiamo farne sono davvero tanti. Un cantante, però, viste le potenzialità del nuovo device, è riuscito a comporre in 2 giorni una nuova canzone e girare il suo video grazie al nuovo giocattolino che ha acquistato.

I due che hanno deciso di affrontare questa “impresa”, naturalmente, hanno calcolato anche i possibili disagi che poteva portare la creazione di un video con un semplice smartphone. La mancanza di illuminazione, l’apertura e la velocità dell’otturatore sono stati tutti presi in considerazione durante la pianificazione. Il filmato, alla fine, è stato montato con Final Cut Pro ed è stato corretto il colore di sottofondo. Davvero un’ottima performance ed un’ottimo video!

Grazie Alessandro Vetricini per la segnalazione

La videocamera dell’iPhone 4 è eccezionale e gli usi che possiamo farne sono davvero tanti. Un cantante, però, viste le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria