Icon Label Background: un Tweak per aggiungere uno sfondo ai nomi delle applicazioni | Cydia

Icon Label Background è un nuovo Tweak disponibile su Cydia che aggiunge uno sfondo semi-trasparente dietro alle scritte delle icone, che sarà molto utile a coloro che vorrebbero mettere uno sfondo di colore chiaro alla SpringBoard, ma non possono farlo perchè altrimenti non si leggono più le scritte.

Tutto quello che dovrete fare, sarà scaricare da Cydia il pacchetto ed attivarlo tramite Winterboard che verrà scaricato in automatico se non è già installato sul vostro iPhone. Come potete vedere, l’effetto creato è davvero carino, e potrebbe risultare anche molto utile alle persone che vorrebbero impostare uno sfondo chiaro alla SpringBoard.

Icon Label Background è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Icon Label Background è un nuovo Tweak disponibile su Cydia che aggiunge uno sfondo semi-trasparente dietro alle scritte delle icone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria