Il CEO di LG conferma che il prossimo iPhone avrà un display OLED.. ma non su tutti i modelli!

E’ da tempo che parliamo del prossimo iPhone, riferendoci ad un nuovo schermo OLED. La notizia è sempre stata diffusa come rumor ma adesso possiamo ritenerla piuttosto certa. A confermarlo non è stata Apple ma il CEO di LG Display che ha dichiarato:

La domanda di display LCD continuerà a rimanere stabile nei prossimi 2 anni, anche se Apple passerà agli OLED. L’azienda di Cupertino non utilizzerà gli OLED nel 100% della sua produzione. Considerando che le spedizioni annuali degli iPhone si aggirano tra i 220 ed i 330 milioni di dispositivi, l’OLED non sarà l’unico tipo di display che troveremo sui nuovi iPhone.

Han Sang-beom ha praticamente confermato che Apple utilizzerà gli OLED ma che questa decisione non avrà immediatamente un impatto negativo per la sua azienda. A quanto pare Apple utilizzerà display OLED prodotti da Samsung per il modello di punta, ma per gli altri modelli di iPhone continuerà ad utilizzare gli LCD di LG.

E’ chiaro che LG nei prossimi anni cercherà di investire negli OLED per arrivare allo stesso livello di Samsung e per essere scelta nuovamente come fornitore.

Via | BGR

E’ da tempo che parliamo del prossimo iPhone, riferendoci ad un nuovo schermo OLED. La notizia è sempre stata diffusa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
81221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: