Ecco le prime custodie della Cellular Line per iPhone 4 | Anteprima

Ieri vi abbiamo mostrato le nuove custodie per iPhone 4 disponibili presso i punti vendita Vodafone, oggi invece ci hanno inviato quelle della Cellular Line che troverete a fine mese nei maggiori rivenditori.

Sono davvero molto carine poichè hanno dei cerchi che lasciano alcune parti completamente trasparenti. In più il logo Apple resta in bella vista e si crea un bell’effetto sull’iPhone.

Se non vi dovesse piacere il modello trasparente, c’è anche la Shocking Case opaca:

Sono, inoltre, disponibili diversi tipi di pellicole per lo schermo. Una di queste è la tipica pellicola a “specchio”, ma sono anche presenti quelle antiriflesso e privacy (per oscurare lo schermo guardando il dispositivo da una certa angolatura).  Ecco la vanity:

E di seguito la Secret, che nasconde lo schermo da sguardi indiscriti mentre risulterà perfettamente visibile soltanto a chi lo guarda frontalmente.

Il nostro Dario è già riuscito a prenderne una e vi mostriamo l’effetto che fa sul suo iPhone 4:

Grazie F.

Ieri vi abbiamo mostrato le nuove custodie per iPhone 4 disponibili presso i punti vendita Vodafone, oggi invece ci hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: