Introducting Zomm per iPhone: Un bellissimo ed innovativo accessorio Wireless [Video]

Nel Gennaio 2010 è stato presentato per la prima volta Zomm un nuovo ed innovativo accessorio wireless per iPhone.

Grazie alla segnalazione del nostro Marco Borner, siamo venuti a sapere che attualmente questo accessorio è già disponibile per la vendita e costa circa 65€. Le sue principali sono sostanzialmente 3:

  • Prima di tutto viene definito come una sorta di “guinzaglio” wireless, vale a dire che riuscirà a calcolare la distanza dal vostro iPhone e non appena vi allontanerete troppo, si metterà a suonare. In questo modo evitarete di perdere il cellulare.
  • La seconda funzione è quella di cassa bluetooth che ci permette di sentire il telefono anche quando lo abbiamo in tasca (o in borsa, per le ragazze)
  • Infine, può servire anche come pronto soccorso, per chiedere subito assistenza con un solo tasto.

Gustatevi questo video dimostrativo. Se siete interessati all’acquisto, visitate il sito ufficiale.

Nel Gennaio 2010 è stato presentato per la prima volta Zomm un nuovo ed innovativo accessorio wireless per iPhone. Grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: