Remote 1.1 – Update – Trasforma il tuo iPhone in un Telecomando per iTunes | AppStore

Apple ha aggiornato l’applicazione Remote, disponibile gratuitamente nell’AppStore. Se ancora non conoscete Remote vi basta sapere che trasforma l’iPhone e l’iPod Touch in un telecomando per il vostro computer e il vostro mac. Potrete cosi controllare a distanza (tramite WiFi) la musica da riprodurre sul computer. Con l’aggiornamento è stato introdotto Genius, il nuovo metodo per creare playlist, e la relativa opportunità di modificare e di cancellare le canzoni presenti nelle playlist. Per scaricarlo/aggiornarlo, aprite l’AppStore ed usate la funzione di ricerca.

Apple ha aggiornato l’applicazione Remote, disponibile gratuitamente nell’AppStore. Se ancora non conoscete Remote vi basta sapere che trasforma l’iPhone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: