Geohot: non seguite più me per i futuri Jailbreak, io ho chiuso!

Geohot, il padre del Jailbreak per tutti i dispositivi Apple, sembra proprio intenzionato a portare avanti la sua decisione di mollare tutto per dedicarsi ad altro. Secondo quanto si può evincere dagli ultimi tweet, l’hacker avrebbe invitato tutti i suoi follower di Twitter a seguire un suo caro amico per gli aggiornamenti futuri sul Jailbreak e l’Unlock dei device Apple.

Dopo aver privatizzato il suo blog, tramite il quale riusciva a comunicarci tutti i suoi traguardi e l’avanzamento dei suoi lavori, Geohot ha reso anche il suo profilo Twitter privato e forse lo sta facendo per togliersi “di dosso” tutte quelle persone che ha nominato nell’articolo precedente che vi abbiamo proposto. Ecco alcune sue parole all’interno di alcuni tweet:

Mi stavo divertendo ma ci sono troppe persone che lo stanno prendendo sul serio. E’ soltanto un telefono e non è più divertente come una volta.

La descrizione del mio profilo non è più “iPhone Hacker”. Lo ero una volta, quando mi annoiavo. Penso seriamente che dobbiate preoccuparvi per altro piuttosto che per me.

e ancora:

Ho imparato molto ad ogni nuova sfida. Uno di questi giorni, tuttavia, penso che dovrà arrivare il momento per un arrivederci un po’ più formale.

Insomma il ragazzo sembra proprio intenzionato: probabilmente il suo nome non lo sentiremo per un po’. Vi invito, comunque, a seguire @mikecohenn che, secondo quanto detto dall’hacker, dovrebbe aggiornarci su futuri Jailbreak ed Unlock per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Grazie Stefano Abbate

Geohot, il padre del Jailbreak per tutti i dispositivi Apple, sembra proprio intenzionato a portare avanti la sua decisione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria