AdMob e Apple: nuove regole in vista dell’arrivo di iAd?

14/07/2010

Alla conferenza MobileBeat 2001, il CEO AdMob Omar Hamui ha rivelato che Apple potrebbe imporre nuove restrizioni per bannare definitivamente la pubblicità di Google dalla piattaforma iOS.

Secondo un rapporto di Cnet, le limitazioni obbligherebbero Google a lasciare la piattaforma iOS. Omar ha continuato spiegando che se le restrizioni venissero approvate, AdMob non riuscirebbe più a tenere traccia degli utenti che fanno click sugli annunci dei clienti, rendendo così impossibile la vendita degli annunci stessi. Inoltre, il CEO di Google ha confessato di aver lodato sin dall’inizio la pubblicità interattiva di Apple, che potrebbe far cambiare idea agli inserzionisti e alle agenzie sul significato della pubblicità mobile.

Insomma, se tutto questo venisse confermato in concomitanza dell’arrivo di iAd in tutto il mondo, Apple potrebbe diffondere più facilmente la propria pubblicità interattiva.

Via | iLounge

Alla conferenza MobileBeat 2001, il CEO AdMob Omar Hamui ha rivelato che Apple potrebbe imporre nuove restrizioni per bannare definitivamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.