AdMob e Apple: nuove regole in vista dell’arrivo di iAd?

Alla conferenza MobileBeat 2001, il CEO AdMob Omar Hamui ha rivelato che Apple potrebbe imporre nuove restrizioni per bannare definitivamente la pubblicità di Google dalla piattaforma iOS.

Secondo un rapporto di Cnet, le limitazioni obbligherebbero Google a lasciare la piattaforma iOS. Omar ha continuato spiegando che se le restrizioni venissero approvate, AdMob non riuscirebbe più a tenere traccia degli utenti che fanno click sugli annunci dei clienti, rendendo così impossibile la vendita degli annunci stessi. Inoltre, il CEO di Google ha confessato di aver lodato sin dall’inizio la pubblicità interattiva di Apple, che potrebbe far cambiare idea agli inserzionisti e alle agenzie sul significato della pubblicità mobile.

Insomma, se tutto questo venisse confermato in concomitanza dell’arrivo di iAd in tutto il mondo, Apple potrebbe diffondere più facilmente la propria pubblicità interattiva.

Via | iLounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!