Orange aggiorna il sito ufficiale ed aggiunge i Preordini dell’iPhone 4 Nero e Bianco! [AGGIORNATO: Ecco anche i Prezzi!]

L’Austria è uno dei Paesi che, proprio come l’italia, rilascerà l’iPhone 4 a Luglio. Da qualche ora, sul sito ufficiale, sono finalmente disponibili i preordini.

Ovviamente non è stata inserita alcuna data certa per quanto riguarda la disponibilità nei negozi ma gli utenti possono già prenotare i propri iPhone 4 per riceverli direttamente al DayOne. Orange Austria è il primo operatore mobile che permette di fare tutto questo e nonostante il fatto che non venga ancora indicata una data, la buona notizia è che troviamo anche gli iPhone 4 bianchi da 16GB.

Il tutto potrebbe significare che anche in Italia avremo gli iPhone bianchi nella versione da 16GB nello stesso giorno di commercializzazione di quelli neri da 16 e 32 GB. Speriamo!

Aggiornamento: Francesco, un nostro utente, ci ha segnalato che il sito di Orange è stato aggiornato con i prezzi dell’iPhone 4. In Austria il nuovo dispositivo, senza contratto, costerà 749€ nella versione da 16GB e 849€ nella versione da 32GB.

Grazie Marco Borner per le informazioni e la segnalazione

L’Austria è uno dei Paesi che, proprio come l’italia, rilascerà l’iPhone 4 a Luglio. Da qualche ora, sul sito ufficiale,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: