Troppe scene di nudo con l’applicazione iChatr ed Apple la rimuove dallo Store

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di iChatr, un’applicazione per iPhone 4 che collega gli utenti di tutto il mondo e che gli permette di utilizzare la fotocamera frontale per mostrarsi, parlare e conoscersi. Il servizio è simile a chatroulette e proprio come quest’ultimo è diventato subito inutilizzabile, tanto che Apple si è vista costretta ad eliminare l’applicazione dallo Store.

L’idea di quest’applicazione era molto carina ma in pochissimo tempo si sono uniti diversi ragazzi che invece di chattare (o meglio, di parlare) preferivano mostrare altro. Purtroppo gli sviluppatori non hanno modo di bloccare queste cose e di conseguenza l’applicazione è stata rimossa. In futuro potrebbe tornare con un tasto che permette di bloccare e segnalare determinate persone, ma non ci sperate troppo.

Via | AppAdvice

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di iChatr, un’applicazione per iPhone 4 che collega gli utenti di tutto il mondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: