Gli iPhone 4 Bianchi potrebbero essere in ritardo a causa del colore

Il 21st Century Herald segnala che gli iPhone 4 Bianchi potrebbero arrivare sul mercato in ritardo rispetto a quanto previsto. Secondo quanto affermato, sarebbero presenti diversi e complessi problemi nella produzione in quanto il pannello bianco anteriore potrebbe essere alquanto difficile da avere.

La società che si occupa della cover del telefono, Lens Technology, avrebbe diversi ostacoli per riuscire ad ottenere la giusta opacità e lo spessore del colore voluti da Apple. Tutto questo, insieme ad altri problemi, ha contribuito a questo ritardo che riduce i ritmi di produzione a 3 pannelli all’ora.

Secondo quanto riferito, questi problemi risulterebbero circoscritti per le regole imposte da Apple e non avrebbero niente a che fare con le altre società, quali Nokia, Motorola e Samsung. Non si hanno quindi stime sul loro arrivo anche se, secondo quanto affermato da Steve Jobs alcuni giorni fa, dovrebbero arrivare entro la fine del mese corrente. Vi terremo aggiornati!

Via | Melablog

Il 21st Century Herald segnala che gli iPhone 4 Bianchi potrebbero arrivare sul mercato in ritardo rispetto a quanto previsto….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: