iBlackwoods walnut: proteggi il retro dell’iPhone 4 con una cover adesiva con effetto legno | Accessori

Come ben sappiamo Steve ha promesso ad ogni acquirente dell’iPhone 4 un bumper in omaggio, però nonostante il bumper protegga i bordi dell’iPhone la parte anteriore rimane scopera ed un buon modo per proteggerla è l’utilizzo di cover adesive da applicare sul retro dell’iPhone, al momento in commercio ce ne sono molto poche ma una delle poche è iBlackwoods Walnut, una cover adesiva molto carina che riproduce l’effetto legno.

La cover è attualmente disponibile al prezzo di 35$ ed è possibile acquistarla direttamente dal sito ufficiale, inoltre sono disponibili diverse varianti della cover che potete consultare qui.

Via | iPhoneLand

Come ben sappiamo Steve ha promesso ad ogni acquirente dell’iPhone 4 un bumper in omaggio, però nonostante il bumper protegga…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: