dTunes 2.3 – Update | Cydia

L’applicazione dTunes è stata aggiornata alla versione 2.3. Si tratta di un update che apporta due novità importanti al software, novità che mirano a rendere questa applicazione sempre più utile. Con questa release, infatti, la musica che stiamo ascoltando non verrà stoppata se usciamo dall’applicazione premendo il tasto “Home” (esattamente come accade con l’applicazione nativa iPod.app). Inoltre, è stato aggiunto un file manager che ci permetterà di gestire le canzoni attraverso cartelle e sottocartelle, dandoci anche la possibilità di rinominarle come preferiamo. Per inserire un qualsiasi brano scaricato con dTunes in una nuova cartella, dovrete avviare l’applicazione, scegliere il tab “Browse” dalla barra in basso a destra, premere dapprima “Edit” e poi l’icona posta in alto a sinistra. Cosi facendo verrà creata la cartella e, a questo punto, non dovrete far altro che scegliere la canzone da spostare, premendo su di essa e trascinandola all’interno della nuova cartella. Se, invece, avete intenzione di cancellare una cartella, dovrete spostarla, sempre trascinandola, nel cestino (Trash). Ultima cosa, per rinominare una determinata cartella, dovrete semplicemente effettuare un doppio tap su di essa. dTunes è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di ModMyiFone.

L’applicazione dTunes è stata aggiornata alla versione 2.3. Si tratta di un update che apporta due novità importanti al software,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria