I Bumper che Apple regala costeranno alla società 175 milioni di dollari

Durante la Conferenza tenuta circa una settimana fa, per placare le lamentele e far felici tutti gli utenti, Steve Jobs ha annunciato la disponibilità di avere un Bumper gratuito per ogni iPhone 4 acquistato. Questo, secondo i tanti test eseguiti, dovrebbe riuscire ad attenuare il problema di cui tutti parlano e rallentare la perdita del segnale.

La decisione potrebbe essere forse la più economica delle tante possibili in quanto, facendo alcune stime, i Bumper gratuiti costeranno alla società circa 175 milioni di dollari! Non ci resta altro che aspettare circa 2 giorni: i preordini per l’iPhone 4 potrebbero arrivare in concomitanza con l’introduzione dei Bumper gratuiti nello Store e con l’arrivo dell’iPad in altri paesi del mondo. Vi terremo come sempre aggiornati!

Via | Actualidad iPhone

Durante la Conferenza tenuta circa una settimana fa, per placare le lamentele e far felici tutti gli utenti, Steve Jobs…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria