iContactsManagerBR 1.4

IContactsManagerBr è una nuova applicazione per l’iPhone che ci permette di suddividere i nostri contatti per gruppi. Non dovremo far altro che avviare l’applicazione e aggiungere i nostri contatti ai vari gruppi che andremo a creare (famiglia, amici, etc). Una volta conclusa questa operazione, avviando l’applicazione “Contatti” troveremo i vari gruppi nella schermata principale e dentro ad ognuno di essi, i contatti precedentemente aggiunti. iContactsManagerBr è disponibile nella categoria “IphoneBrasil Apps” aggiungendo questa repository: http://repo.iphonebrasil.org/

IContactsManagerBr è una nuova applicazione per l’iPhone che ci permette di suddividere i nostri contatti per gruppi. Non dovremo far…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria