Skype: chiamate sotto rete 3G gratis per sempre!

Qualche giorno fa è stata rilasciata in AppStore una nuova versione di Skype, l’applicazione per iOS che ci permette di effettuare chiamate gratuite verso un qualsiasi altro contatto Skype. Con l’introduzione della versione 2.0, l’azienda aveva deciso di offrire dei pacchetti abbonamento a pagamento per poter sfruttare l’applicazione anche sotto rete 3G.

Dal blog ufficiale, però, veniamo oggi a conoscenza che tale decisione è stata completamente rimossa e anche le chiamate sotto rete 3G resteranno gratuite per sempre. Non sarà, quindi, necessario acquistare alcun abbonamento ma dovete comunque prestare molta attenzione: carrier come Vodafone, ad esempio, permettono chiamate VoIP soltanto previo acquisto di un pacchetto aggiuntivo. Maggiori informazioni sui siti degli operatori in questione.

Grazie fedeoasis – Via | Skype Blog

Qualche giorno fa è stata rilasciata in AppStore una nuova versione di Skype, l’applicazione per iOS che ci permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: