A Skeleton Story: Tante informazioni in anteprima su questo piccolo capolavoro di gioco in arrivo nell’AppStore [Video]

Lo scorso Settembre, iSpazio vi mostrò un’anteprima di un bellissimo gioco che adesso, dopo tantissimo lavoro, è finalmente giunto alle fasi finali dello sviluppo e sta per essere rilasciato in AppStore. Si tratta del bellissimo “A Skeleton Story” di cui vi forniamo nuove informazioni.

Ricordiamo innanzitutto che si tratta di un prodotto italianissimo e di assoluta qualità. Sarà basato su una bellissima storia ed un’ottima grafica, realizzata in collaborazione con GG Studio, una nota casa editrice di numerosi fumetti italiani.

Tutta la storia verrà raccontata in vari episodi ma di seguito potete già guardare il trailer introduttivo in alta definizione che vi farà capire come sono nati questi scheletri.

In riferimento al Gameplay possiamo già fornirvi gli screenshot che vedrete su iTunes e la descrizione ufficiale:

Un forte vento spira dalla Terra dei Ricordi carico di presagi e sensazioni antiche. Il Regno dei Morti, in cui tutto sembra destinato all’eterno riposo, è turbato da un’oscura presenza, un intruso…qualcosa di vivo! Un tenero gattino scombussolerà la sua vita!

Will Musil, lo scheletrico detective, è nel suo ufficio, immerso in un sonno inquieto, sospeso tra sogno e memorie della sua vita passata, ancora ignaro di quanto lo aspetta…

Il noto fumetto “A Skeleton Story…” finalmente è approdato su AppStore! Corredato da una bellissima grafica già nota ai fan del fumetto e un game play semplice che vi terrà incollati allo schermo per ore e ore! Il gioco è accompagnato da un sonoro che vi calerà completamente in un’atmosfera fiabesca ma intrigante, dove potrete sfidare i vostri amici grazie alla classifica online o superare il vostro record personale per sbloccare i vari componenti extra contenuti nel gioco. Acciuffa il gattino saltando sui vari palazzi (attenzione! Alcuni sono pericolanti) cercando di non farti uccidere dai nemici che incontrerai durante la tua corsa! Cerca di catturarlo nel minor tempo possibile raccogliendo quante più monete e casse possibili per ottenere bonus e superarti sempre di più! Ma attento! Se esiti troppo il gattino scapperà via per sempre facendo perdere le proprie tracce, quindi cerca di essere veloce nel prenderlo!

Il numero di livello è infinito, dipende tutto dalla tua bravura! Una volta preso il gattino ristorati nel pub di Henry dove potrai potenziare le tue abilità tra cui: corsa, salto, tempo della trasformazione, munizioni, ecc! Durante il gioco troverai dei bonus sprint; prendili, così correrai e sparerai al triplo della velocità!

Inoltre, potrai trovare le lettere formando il nome di WILL; quando avrai tutte le lettere che compongono il suo nome ti trasformerai e diventerai invincibile per un tempo prestabilito!

Nella voce Extra del gioco troverai in esclusiva 38 sfondi da poter scaricare ma attenzione, non tutti saranno disponibili da subito, dovrai totalizzare un punteggio sempre più alto per sbloccarli tutti!

Sblocca tutti gli achievements in Open Feint per avere tutti i feint score, alcuni sono segreti perché solo i veri esperti potranno sbloccarli… e tu? Sei uno di loro?

Personalmente lo reputo un piccolo capolavoro poichè i giochi che riescono meglio sono sempre quelli con una buona storia alle spalle e Skeleton Story ne ha una di tutto rispetto. Di seguito vi mostriamo un video in cui potete vedere una piccola parte di gioco dove Will cercherà di acciuffare il gattino saltando sui tetti.

Ogni capitolo porterà un nuovo gioco fino a completare tutta la storia. A breve potrete acquistare il titolo dall’AppStore e vi riveliamo inoltre che il prezzo sarà di soli 0,79€ ! Prima del rilascio ufficiale dovremmo riuscire a fornirvi una recensione completa. Io l’ho già provato sul mio iPhone e vi assicuro che vale molto di più del suo prezzo, sopratutto perchè seguendo il progetto da quasi un anno conosco tutto il lavoro che c’è alle spalle!

Vi terremo aggiornati.

Lo scorso Settembre, iSpazio vi mostrò un’anteprima di un bellissimo gioco che adesso, dopo tantissimo lavoro, è finalmente giunto alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria