iQuarters: Il lancio delle monete arriva su App Store!

[app 372846955]

Uno dei classici passatempi che hanno fatto parte della nostra vita, arriva su App Store con l’aggiunta di molte feature che rendono questa applicazione gratuita un divertente passatempo anche su iPhone/iPod Touch e iPad. Si tratta di iQuaters, il cui scopo è quello di lanciare delle monete centrando il bicchiere che viene continuamente allontanato e spostato.

Molti di voi per passare del tempo, avranno sicuramente giocato lanciando delle monete all’interno di bicchieri, pentole o quant’altro. Da questo semplice gioco che gli sviluppatori hanno preso spunto per realizzare iQuarters, un titolo molto semplice in cui l’unico scopo è quello di lanciare la moneta all’interno di bicchieri, posti in posizioni più o meno complicate. I primi livelli risultano abbastanza semplici, ma andando avanti i bicchieri saranno messi in posizioni sempre più complicate da raggiungere, cosi da rendere il tutto un pò più coinvolgente. Per ogni livello ci vengono resi possibili 30 lanci, con cui dovremmo riuscire a centrare tre volte i bicchieri, ma a seconda del bicchiere che andremo a centrare ci verrà assegnato un punteggio, che sarà più o meno alto in base alla difficoltà del lancio.

Purtroppo i livelli non sono tantissimi, il chè influisce molto sulla longevità, ma considerando che il titolo è gratuito, non si ci può di certo lamentare. Nota positiva dell’applicazione è la possibilità di giocare in multiplayer fino a quattro giocatori, rendendola un passatempo divertente sia quando si è soli che quando si è in compagnia. Il meccanismo è uguale a quello in singleplayer, con punteggio totale alla fine di ogni livello, che andrà poi a decretare un vincitore una volta finiti tutti i livelli. Anche graficamenti il titolo si presenta molto bene con sfondi renderizzati e piani di gioco tridimensionali in cui la moneta si muove con un’ottima fisica. In conclusione possiamo dire che possibilmente vi stancherà dopo la prima partita ma essendo completamente gratuita, vi consigliamo vivamente di scaricarla!

[app 372846955] Uno dei classici passatempi che hanno fatto parte della nostra vita, arriva su App Store con l’aggiunta di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: