Facebook si aggiorna con alcune novità e bug fix | AppStore [AGGIORNATO – DISPONIBILE LA VERSIONE 3.2.1]

Produttore: Facebook | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Facebook, l’applicazione ufficiale del famoso social network, è stata appena aggiornata alla versione 3.2, introducendo alcune nuove funzioni e qualche bug fix. Con questo update in particolare viene introdotto il supporto a Places, una novità assoluta per Facebook presentata poche ore fa; purtroppo però questa funzione non è ancora disponibile in Italia. Vediamo insieme il changelog completo con tutti i cambiamenti apportati.

Introduzione di Places, la nuova funzione di Facebook che permette di vedere dove siano i nostri amici e condividere la nostra posizione, un po’ come le geolocalizzazione di Twitter. Purtroppo però, come potete vedere dallo screenshot, non è ancora disponibile in Italia

  • Possibilità di modificare le impostazioni sulla privacy per ogni singolo status update
  • Aggiunta la possibilità di caricare foto e video in background, sfruttando il Multitasking di iOS4
  • Risolto un ritardo quando si commentava un post o si pubblicava uno status update
  • Risolti alcuni bug nella visualizzazione delle note e nela fluidità della Bacheca

Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano e altre lingue.

AGGIORNAMENTO: Stando ad alcuni commenti sembra che l’aggiornamento porti problemi con la connessione al proprio account. Io personalmente non ho avuto nessun problema nè su iPhone 4 (JB) nè su iPad (JB). Fateci sapere se a voi funziona e in caso non potete farne a meno, attendete ad aggiornare. I problemi comunque potrebbero essere anche solo di sovraffollamento dei server.

AGGIORNAMENTO 2: E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento in AppStore volto a risolvere i problemi riscontrati dagli utenti, ora l’applicazione dovrebbe funzionare senza nessun problema.

Produttore: Facebook | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Facebook, l’applicazione ufficiale del famoso social network, è stata appena aggiornata alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria