Apple sta testando iOS 4.1 sui nuovi iPod touch, iPad e un device sconosciuto

Apple sta testando in questo periodo l’update di iOS, ovvero la versione 4.1 del firmware per i dispositivi mobili di Cupertino. Come rivelato da AppleInsider, la società sta effettuando i test del nuovo OS sugli iPod touch e iPad di nuova generazione e anche su un device ancora sconosciuto.

Nell’ultima beta di iOS 4.1 rilasciata agli sviluppatori infatti, sono presenti tre nuovi “Configuration Descriptors” tra i file di configurazione USB specifici per ogni hardware. Il primo è denominato “iPod4,1” e rappresenta la prossima generazione di iPod touch che, a quanto pare, non sarà solamente un rinnovo della linea attuale ma una vera e proprio rivoluzione in fatto di hardware. Il secondo invece è descritto come “iProd2,1” e potrebbe trattarsi del prossimo modello di iPad, dato che proprio il tablet Apple, prima del lancio ufficiale, era denominato “iProd1,1”. Il terzo e più sorprendente profilo invece riguarda un dispositivo sconosciuto sotto il nome “unknownHardware“. Anche se al momento si tratta solo di una supposizione, quest’ultimo potrebbe riferirsi alla nuova Apple TV basata su iOS ed in grado di sfruttare a pieno anche tutte le possibilità offerte da AppStore.

Molto probabilmente Apple annuncerà le novità di fine anno al consueto evento multimediale, previsto per il prossimo mese.

via | AppleInsider

Apple sta testando in questo periodo l’update di iOS, ovvero la versione 4.1 del firmware per i dispositivi mobili di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria