Uno sviluppatore webOS trova tracce di un dispositivo con Retina Display nei logs

Uno sviluppatore webOS, tra i log del suo gioco, ha trovato delle tracce di webOS 2.0 insieme alle caratteristiche fisiche di un dispositivo sconosciuto, dotato di una risoluzione di 640×960 pixel, ovvero la stessa di iPhone 4 e del suo Retina Display.

Il gioco in questione è Cloud Hopper e il codice sorgente è privato, motivo per cui n0n può essere stato ricompilato dopo aver subito un adattamento per un altro dispositivo. Le ipotesi più attendibili affermano che possa trattarsi del prossimo tablet di HP dotato di webOS oppure di un nuovo modello di smartphone targato Palm.

E’ interessante comunque sapere che lo sviluppo di questo nuovo sistema operativo e dell’hardware adatto continua, anche se molto lentamente. Sarà questo il prossimo OS rivale di iOS?

Via | BGR

Uno sviluppatore webOS, tra i log del suo gioco, ha trovato delle tracce di webOS 2.0 insieme alle caratteristiche fisiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria