Apple inizia a preparare il sito ufficiale alla vendita degli iPhone 4

Proprio in questo momento Apple sta aggiornando il sito ufficiale, aggiungendo le informazioni e i link rapidi per l’acquisto dell’iPhone 4 in Italia. Tra le varie Opzioni abbiamo: Gli Apple Store, il sito ufficiale, ed i negozi dei vari operatori.

La pagina non è ancora direttamente visibile dal sito ufficiale, ma io ci sono arrivato semplicemente “giocando” con i link. Al momento infatti, troviamo ancora il tasto “Notificami” ma ben presto verrà sostituito con il classico pulsante Compra (buy it) che porterà direttamente qui. La pagina è proprio “fresca” infatti notiamo ancora degli errori di CSS per quanto riguarda l’allineamento delle varie immagini in calce.

Un particolare degno di nota riguarda la descrizione che troviamo a lato dell’ Apple Online Store. A quanto pare gli utenti che lo acquisteranno subito, lo riceveranno a casa entro 24 ore!

Proprio in questo momento Apple sta aggiornando il sito ufficiale, aggiungendo le informazioni e i link rapidi per l’acquisto dell’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria