L'iPhone 4 può essere acquistato anche dal sito Vodafone e Tim: Le spedizioni sembrano più rapide rispetto a quelle dell'Apple Online Store.

Oltre all’Apple Online Store, il nuovo iPhone 4 può essere acquistato sugli Store ufficiali dei due operatori Vodafone e TIM.

Di Vodafone vi avevamo già informati ma adesso ci è arrivata la mail di TIM dalla quale abbiamo appreso che le vendite sono disponibili anche dal sito di questo operatore.

Il nostro utente Daniele infatti, ha acquisto il suo iPhone direttamente dallo Store di Vodafone e la spedizione ha già un tracking. L’operatrice del 190 ha confermato che arrivano entro 5 giorni lavorativi. L’iPhone di Daniele è stato acquistato ieri quindi non possiamo assicurare gli stessi tempi di consegna anche per gli utenti che lo acquistano oggi però tutto sommato possiamo dire che è stato molto fortunato, sopratutto rispetto all’Apple Online Store che al momento farà attendere migliaia di utenti fino alla terza settimana di Agosto.

Oltre all’Apple Online Store, il nuovo iPhone 4 può essere acquistato sugli Store ufficiali dei due operatori Vodafone e TIM….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria