Flashlight: La prima applicazione di Cydia specifica per iPhone 4

In questi giorni la cosidettà “Jailbreak Community” è particolarmente attiva. Il Jailbreak di Comex sta proprio per arrivare  e gli sviluppatori più attivi di Cydia hanno già avuto modo di eseguirlo. BigBoss però non si è limitato a questo ed ha realizzato anche la prima applicazione di Cydia specifica per l’iPhone 4.

Nulla di nuovo o rivoluzionario ma si chiamerà Flashlight e permetterà di tenere attivo il flash dell’iPhone per fare luce. Avviarla sarà semplice come un tap sullo schermo e la luce resterà attiva anche se apriamo altre applicazioni. E’ evidente che la community, nonostante il firmware 4.0, con molte più funzioni del precedente, continua a lavorare a pieno ritmo e quindi a breve vedremo arrivare nuovi tweak utili pronti per essere scaricati dopo aver eseguito il Jailbreak!

In questi giorni la cosidettà “Jailbreak Community” è particolarmente attiva. Il Jailbreak di Comex sta proprio per arrivare  e gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria