Hai un iPhone 4 e non sai con chi provare FaceTime? Fallo con gli amici di iSpazio!

Una delle prime funzioni che tutti gli utenti che sono riusciti ad acquistare l’iPhone 4 vogliono provare, è sicuramente FaceTime, la videochiamata di Apple. Purtroppo, il ridottissimo numero di dispositivi disponibili nel nostro paese, spesso rende impossibile l’utilizzo di questa funzione e ci sono ancora tante persone che non sanno con chi provarla. iSpazio pensa anche a voi e vi da la possibilità di provare FaceTime con altri utenti iPhone 4.

Per aiutarvi ci serviremo della nostra Pagina Ufficiale su Facebook, già frequentata da circa 18.000 utenti. Abbiamo pensato ad un meccanismo molto semplice, che vi permetterà di trovare nuovi amici dotati di un iPhone 4 con il quale poter sperimentare la videochiamata su rete WiFi. In sostanza ecco tutto quello che dovete fare:

  1. Collegatevi alla Pagina Ufficiale di iSpazio su Facebook cliccando qui
  2. Commentate l’immagine confermando di avere un iPhone 4 e che siete disposti a provare FaceTime con gli altri utenti
  3. Dopo aver letto gli altri commenti, scegliete un utente e servitevi dei messaggi privati di Facebook per comunicare e per scambiarvi i numeri di telefono
  4. Fate partire FaceTime e godetevi questa fantastica novità!

Buon divertimento! E ricordatevi di lasciare dei Feedback.. vogliamo sapere cosa pensate di FaceTime!

Una delle prime funzioni che tutti gli utenti che sono riusciti ad acquistare l’iPhone 4 vogliono provare, è sicuramente FaceTime,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.