Prizmo: Riconoscimento dei testi, Text-To-Speech e Traduttore in una sola applicazione | Anteprima iSpazio

Sta per arrivare in AppStore una nuova applicazione veramente ben fatta di cui vi parliamo in Anteprima. Si chiama Prizmo ed integra tante funzioni in una. Il risultato è speciale ed il funzionamento è veramente semplicissimo. L’applicazione integra un riconoscimento dei testo OCR e quindi riesce a trasformare una pagina di giornale, di un libro o di una rivista in testo digitale. In più, integra anche il Text-to-speech per una lettura automatica in varie lingue.

Una volta scattata la foto, potremo processare l’immagine per recuperare il testo. Con un solo tap sullo schermo, potremo leggerlo con varie voci e in varie lingue. Al momento ce ne sono 35 di cui:

  • 9 in Inglese (5 dall’Inghilterra e 4 dagli USA)
  • 3 in Tedesco
  • 4 in Danese
  • 6 in Francese
  • 2 in Italiano
  • 3 in Spagnolo e tante altre ancora.

Oltre a leggere il testo, l’applicazione integra un servizio di traduzione e quindi con un solo click potremo tradurlo in varie lingue per poi leggerlo proprio nella lingua originale. Il video di seguito vi mostra tutte le caratteristiche di questo bel software:

E’ veramente ben fatta e non appena verrà rilasciata in AppStore ve lo faremo sapere tramite un nuovo articolo.

Sta per arrivare in AppStore una nuova applicazione veramente ben fatta di cui vi parliamo in Anteprima. Si chiama Prizmo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: