Sono iniziate le spedizioni dei Bumper Gratuiti di Apple (e delle altre custodie) per iPhone 4 [AGGIORNATO – ECCO I PRIMI BUMPER ITALIANI]

Con un certo anticipo rispetto al previsto, Apple ha avviato le spedizioni delle custodie gratuite per iPhone 4, ordinate dagli utenti italiani tramite l’applicazione ufficiale.

La comunicazione avviene tramite un’email e tantissimi bumper e custodie di altro tipo sono attualmente in viaggio, tramite le Poste Italiane. Come tempi per la ricezione vengono indicati approssimativamente 7 giorni, ma le probabilità di riceverle già Lunedì o Martedì sono alte. Vi ricordiamo che se avete acquistato un iPhone 4, avete il diritto di richiedere una custodia in omaggio tramite il Case Program.

Aggiornamento: grazie al nostro utente Matteo Diana, possiamo confermare che i Bumper sono già stati inviati e, ad alcuni, sono anche arrivati. Differentemente da quanto accaduto in America, il pacchetto contiene anche la confezione dell’accessorio e non soltanto una bustina in cui è riposta la custodia.

Grazie Giuseppe

Con un certo anticipo rispetto al previsto, Apple ha avviato le spedizioni delle custodie gratuite per iPhone 4, ordinate dagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria