Vimeo si aggiorna diventando pienamente compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch

17/08/2010

Gli amici di AppleFIX hanno scoperto una bellissima novità che farà contenti tutti gli amanti di Vimeo, il noto rivale (se lo si vuole definire tale) di You Tube, che si è recentemente aggiornato dando pieno supporto all’HTML5.

Proprio cosi, finalmente anche Vimeo ha sposato l’HTML5 rendendo possibile la visione dei suoi video, anche in un ottimo HD, su tutti i dispositivi mobili di Apple.

Caratteristica fondamentale di Vimeo è che non consente la pubblicazione di video commerciali, videogiochi, pornografia o qualsiasi opera che non sia stata creata unicamente dall’utente; in questa maniera il sito si pone come una vetrina internazionale per registi e creativi consentendo la possibilità di condividere e pubblicare video su altri siti e commentarli. Vimeo inoltre è stato il primo video-social network e consentire la pubblicazione di video in alta definizione.

Gli utenti si devono registrare per poter caricare i video, e nel marzo 2009 Vimeo aveva oltre 2 milioni di membri registrati con più di 13’000 nuovi video caricati quotidianamente di cui il 10% in alta definizione.

via | appleFIX

Gli amici di AppleFIX hanno scoperto una bellissima novità che farà contenti tutti gli amanti di Vimeo, il noto rivale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.