MiTube disponibile in AppStore [AGGIORNATO – NON DISPONIBILE]

Il nostro Alessandro, che ringraziamo, ci ha segnalato l’uscita da pochissime ore di MiTube, comunemente conosciuto come MxTube su Cydia.

L’applicazione permette di visualizzare i video su Youtube appunto, e di scaricarli sul proprio iPhone ed iPad. L’app è completamente gratuita ed in formato universale, quindi funzionante su tutti gli iDevices.

Una volta selezionato il video che vi interessa, potrete scegliere se effettuare lo streaming a bassa, media, o alta qualità, e scegliere altrettante opzioni per il download. MiTube è disponibile gratuitamente in AppStore a questo indirizzo.

Aggiornamento: l’applicazione non è più disponibile in AppStore in quanto, le funzioni in essa contenute, non erano conformi alle norme imposte da Apple e violavano il copyright di YouTube (per quanto riguarda il download in locale dei filmati).

Via | Razorianfly – Grazie Matteo Quarantiello

Il nostro Alessandro, che ringraziamo, ci ha segnalato l’uscita da pochissime ore di MiTube, comunemente conosciuto come MxTube su Cydia….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria