Anche l'iPod Touch adesso può telefonare!

Grazie ad un nuovo case, made in China, targato Yosion Tecnology, anche l’iPod Touch adesso può effettuare delle chiamate. L’accessorio permette di inserire una scheda UMTS (quelle usate in un qualsiasi altro telefono) e di effettuare chiamate proprio come avviene su un iPhone.

L’adattatore, che si basa su un processore supplementare Infineon, integra uno slot dove leggere ed inserire la scheda SIM ed una batteria di 800mAh per aumentare la durata di utilizzo del dispositivo. Oltre alle chiamate, l’accessorio permette di inviare messaggi SMS ma, attualmente, non è presente la funzionalità GPRS che potrebbe essere integrata a breve.

Il prodotto è compatibile con un iPod Touch sbloccato tramite Jailbreak in quanto è necessario installare un particolare firmware per il riconoscimento e l’utilizzo delle funzionalità offerte. Il prezzo oscilla tra i 40 e i 70$ e, non appena saranno disponibili nuove informazioni, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | Settimocel

Grazie ad un nuovo case, made in China, targato Yosion Tecnology, anche l’iPod Touch adesso può effettuare delle chiamate. L’accessorio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.